Chi Siamo Laboratorio Informazioni Homepage

Diritto di recesso (Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99)

Gli acquisti effettuati on-line su www.olivonirubino.it senza visionare presso la nostra sede l'oggetto sono regolamentati dal D. Lgs 185 del 22/05/99 che disciplina i contratti a distanza. Pertanto, qualora l'acquirente riscontrasse difformità tra l'oggetto ricevuto e quello mostrato on-line o per le altre eventualità previste dalla normativa vigente, potrà recedere e restituire il prodotto acquistato venendo rimborsato. L'eventuale recesso deve avvenire tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi alla gioielleria Rubino di Olivoni Vittorio e C. snc , via Battisti n.6, 48025 Riolo Terme (RA) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La restituzione della merce dovrà avvenire presso la gioielleria Rubino di Olivoni Vittorio e C. snc, via Battisti n.6, 48025 Riolo Terme (RA) entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci per facilitare la procedura di rimborso che avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito. Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Spedizione
Gli oggetti che trovate nel nostro catalogo alla sezione "Laboratorio" sono differenziati tra loro, per valore e dimensione. Il metodo di spedizione sarà concordato tra il cliente e Rubino di Olivoni Vittorio & C. snc, e terrà conto delle proprietà sopra indicate dell'oggetto da spedire. Le spedizioni avverrà a cura di Poste Italiane con posta assicurata.

Pagamento
Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario o con PayPal. Rubino trasmetterà l'IBAN o l'indirizzo mail direttamente al cliente nel momento in cui si perfezionerà il contratto di compravendita. Ricordiamo che la spedizione avverrà solamente in seguito al pagamento da parte del cliente del prezzo dovuto.